"Icona
Escatologica della Chiesa Risorta"
1993
cm 33x48
|
Tecnica: pigmento in polvere emulsionato
a tuorlo d'uovo e aceto di vino, doratura in fogli, angolini in
rame sbalzato, su cartoncino in pergamena.
L'opera è stata presentata all'Artexpo,
Fiera Internazionale d'Arte Contemporanea Jacob Javits Convention
Center di NewYork, stand 1332, dalla Galleria d'Arte Moderna "Alba"
di Ferrara in data dal 9 al 13 marzo 1995, a Cerva (Catanzaro) dal
14 al 17 agosto 1995, alla sala mostre del Palazzo della Provincia
di Catanzaro, salone Cefaly dal 24 al 28 aprile 1995, alla Mostra
Internazionale di Arti Visive e Musica, tenutasi a Crotone in occasione
del Magnificat da 22 al 26 giugno 1995 e a Mesoraca (Crotone) nelle
sale della chiesa barocca del Ritiro.
L'opera ha riscosso un buon successo di pubblico e
di critica.
Totale complessivo firme: 1.014.
L'Opera è la versione minore su cartoncino
dello stesso dipinto in formato gigante (cm. 64x94) su tavola in
legno di noce (anno, 1993) e collezionata dal Sig. Antonio Daniele.
All'interno dell'opera in formato gigante occultata dal colore ma,
visibile con un'attrezzatura a raggi infrarossi sono state incise
queste parole:
La versione dell'opera in formato minore e stata presentata
all'Artexpo, Fiera...".
[Questa versione su cartoncino è stata pubblicata nella XXVI
ediz. dell'annuario "L'élite Selezione Arte Italiana
2000" a cura del collezionista, critico d'arte ed editore Salvatore
Perdicaro di Varese, Italia. Nell'ultima pagina del prestigioso
volume da collezione, l'editore afferma che 400 copie del catalogo
d'arte, vengono distribuite ogni anno "a Pinacoteche e Gallerie
d'Arte Moderna delle principali città del mondo]. [La foto
della versione in formato Gigante su tavola è stata inserita
gratuitamente nel supplemento ("Galleria Italia, La vetrina
del mercato Italiano dell'Arte" sez. Artisti in Vetrina: Pittori)
della popolare e autorevole rivista "QUADRI & SCULTURE",
anno IV, ottobre-novembre 1996, N° 22, SMAC edizioni, Roma.]
|
|
"Icona Escatologica della Chiesa risorta", 1993, cm. 33x48.
Technique:
I pigment in dust emulsified to yolk of egg and vinegar of wine,
gilding in sheets, angles in hurled copper, on cardboard in parchment.
The work has been introduced to the Artexpo, International Fair of
Contemporary art Jacob Javits Convention Center of NewYork, stand
1332, from the Gallery of Modern art "Dawn" of Ferrara
in had given since 9 to March 13 th 1995, to Cerva (Catanzaro) from
14 to August 17 th 1995, to the room shows of the Building of the
Province of Catanzaro, saloon Cefaly from 24 to April 28 th 1995,
to the International Show of Visual Arts and Music, held him to Crotone
on the occasion of the Magnificat from 22 to June 26 th 1995 and
Mesoraca (Crotone) in the rooms of the Baroque church of the Withdrawal.
The work has received a good success of public and criticism.
Total general signatures: 1.014.
"Icona Escatologica della Chiesa risorta", 1993, cm. 33x48.
Technique: je pigmente en poussière émulsionnée à jaune
d'oeuf et vinaigre de vin, dorure en feuilles, angles en cuivre repoussé,
sur carton en parchemin.
L'oeuvre a été présentée à l'Artexpo,
Foire International d'art Contemporain Jacob Javits Convention Center
de NewYork, stand 1332, de la Galerie d'art Moderne "Aube" de
Ferrara en donnée par 9 heures au 13 mars 1995, à Cerva
(Catanzaro) du 14 au 17 août 1995, à la salle expositions
de l'Immeuble de la Province de Catanzaro, salon Cefaly de 24 heures
au 28 avril 1995, à l'Exposition Internationale d'Arts Visuels
et Musique, les tenus au Crotone à l'occasion du Magnificat
de 22 au 26 juin 1995 et au Mesoraca (Crotone) dans les salles de l'église
baroque du Retrait.
L'oeuvre a encaissé un bon succès de public et de critique.
Signatures totales totales: 1.014.
"Icono Escatológico de la Iglesia renacida",
1993, cm. 33x48.
Técnica: pigmento en polvo emulsionado a yema de huevo y a vinagre
de vino, dorado en hojas, rincones de cobre repujado, sobre cartulina
en pergamino.
La obra ha sido presentada al Artexpo, Feria Internacional de arte
Contemporáneo Jacob Javits Convention Center de NewYork, caseta
1332, de la Galería de arte Moderna "Alba" de Ferrara
en dada por el 9 al 13 de marzo de 1995, a Cerva (Catanzaro) del 14
al 17 de agosto de 1995, a la sala exhibiciones del Edificio de la
Provincia de Catanzaro, salón Cefaly del 24 al 28 de abril de
1995, a la Exhibición Internacional de Artes Visuales y a Música,
tenida él a Crotone con ocasión del Magnificat de 22
al 26 de junio de 1995 y a Mesoraca (Crotone) en las salas de la iglesia
barroca de la Retirada.
La obra ha cobrado un buen éxito de público y crítica.
Totales totales firmas: 1.014.
"Icona Escatologica della Chiesa risorta",
1993, cm. 33x48.
Técnica: Eu pigmento em pó emulsificado a suarda de ovo
e vinagre de vinho, enquanto dourando em folhas, ângulos em cobre
lançado, em papelão em pergaminho.
O trabalho foi apresentado ao Artexpo, Feira Internacional de arte
Contemporânea o Jacob Javits Convenção Centro de
NewYork, esteja de pé 1332, da Galeria de "Amanhecer" de
arte Moderno de Ferrara em tinha dado desde 9 a março 13 th
1995, para Cerva (Catanzaro) de 14 para agosto 17 th 1995, para os
espetáculos de quarto do Edifício da Província
de Catanzaro, taverna Cefaly de 24 para abril 28 th 1995, para o Espetáculo
Internacional de Arts de Visual e Música, o seguraram a Crotone
na ocasião do Magnificat de 22 para junho 26 th 1995 e Mesoraca
(Crotone) nos quartos da igreja Barroca da Retirada.
O trabalho recebeu um sucesso bom de público e crítica.
Assinaturas gerais totais: 1.014.
"Icona Escatologica della Chiesa risorta" 1993,
cm. 33x48.
Technik: ich pigmentiere in Staub zu Eigelb von Ei und Essig von Wein
emulgiert, Vergoldung in Blätter, Winkel springt in Kupfer, auf
Karte in Pergament.
Das Werk wurde zum Artexpo vorgestellt, Internationale Messe für
Kunst Gleichzeitiger Jacob Javits Convention Center von NewYork, Stand
1332, vom Tunnel von Kunst Modernes "Morgengrauen" von Ferrara
am seit 9 zu am 13. März 1995, Cerva Catanzaro seit 14 zu am 17.
August 1995, dem Saal Ausstellungen vom Palast von der Provinz von
Catanzaro, Salon Cefaly seit 24 zu am 28. April 1995, der Internationalen
Ausstellung von Visuellen Künsten und Musik gehalten ihm in Crotone
anläßlich des Magnifikates von 22 zu am 26. Juni 1995 und
Mesoraca Crotone in den Sälen von der Barock Kirche der Zurückziehung.
Das Werk trieb einen guten Erfolg von Publikum und Kritik ein.
Gesamte Gesamt Unterschriften: 1.014. |
|
Ti piace questa
Icona
su tavola e vuoi acquistarla?!
Do you like this sacred icon
on table
and wants to purchase him ?!
Plais-toi cette Icône
sur
table
et est-ce que tu veux l'acheter?!
¡Te gusta este Icono sobre
mesa
y quieres adquirirlo?!
Você gosta isto
Eu Ícone
em mesa
e você quer o comprar?!
Gefall dieses
Ikone auf Tisch und willst ihn kaufen?!
|
|